L’annuncio della Xiaomi Mi KN95, il nuovo modello di mascherina protettiva, sottolinea la delicata situazione sanitaria che stiamo vivendo. Purtroppo siamo ancora lontani dal ritenerci fuori pericolo dall’epidemia da Covid-19 e per questo dobbiamo salvaguardarci. In passato l’azienda ne ha già proposto un proprio modello, denominata Smartmi Anti-Pollution Air Sport Face Mask, ma con una protezione più limitata.
Aggiornamento 13/10: abbiamo l’annuncio ufficiale della Mi KN95, trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Band: in arrivo una nuova funzione per misurare la temperatura corporea
La mascherina protettiva Xiaomi Mi KN95 vi protegge al 95% dagli agenti esterni
Mi fans, introducing the all-new Mi KN95 Protective Mask.
– 4 layers of protection
– > 95% bacteria & particle filtration
– Soft & comfortable fit
– Optimum breathabilityAvailable on https://t.co/D3b3QtmvaT at ₹250 (Pack of 2) & ₹600 (Pack of 5). pic.twitter.com/IIuxXAH7rV
— Mi India #Mi10TSeries5G (@XiaomiIndia) October 13, 2020
Dopo i teaser degli scorsi giorni, l’annuncio ufficiale della Xiaomi Mi KN95 ce ne rileva tutti i dettagli. Al contrario della precedente Mi AirPOP PM2.5, indicata soltanto per l’inquinamento, questa nuova mascherina offre 4 strati di protezione. Questa conformazione permette una protezione al 95% contro batteri e particelle fini, pur garantendo una vestibilità comoda per il volto.
La Xiaomi Mi KN95 viene commercializzata in India, ad un prezzo di 250 rupie (2,89€) per un pacco da due e 600 rupie (6,94€) per quello da 5. Non è dato sapere, però, se la sua vendita verrà estesa anche al resto dei paesi in cui opera l’azienda, Europa compresa.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.