OPPO Find X2 S10 League of Legends Edition ufficiale: potenza e design a tiratura limitatissima

league of legends oppo find x2 watch edizione limitata mondiali 2020 4

Tra i brand di smartphone più attenti ai trend dei più giovani c’è sicuramente OPPO, che ha lanciato spesso edizioni speciali dei suoi telefoni dedicati ad anime, film e serie TV. E anche stavolta non è mancata all’appuntamento, lanciando un OPPO Find X2 Pro ed un Watch a tema League of Legends, di cui è partner globale.

Aggiornamento 19/10: Durante l’evento di presentazione dell’ecosistema OPPO, è stato lanciato anche il Find X2 a tema League of Legends in tiratura molto limitata. Trovate i dettagli in fondo

OPPO Find X2: dal video trailer spunta il design dell’edizione League of Legends

La partnership e di conseguenza l’OPPO Find X2 e l’OPPO Watch in edizione limitata nascono dal fatto che OPPO è uno dei fautori commerciali dei Mondiali 2020 di League of Legends, uno degli eventi più attesi dell’anno. Per questo, il brand cinese ha voluto compiere un passo in avanti portando sul mercato una versione speciale che riprende i colori del MOBA più giocato del mondo. Di fatto, non ci sono vere e proprie immagini ufficiali dello smartphone in versione eSports: World Edition 2020, tanto meno quelle dello smartwatch, ma dal video musicale che fa da consueto trailer dell’evento, esso compare durante una sessione di gioco mobile, rivelando anche una specie di anima gaming.

oppo find x2 watch league of legends 2

Il Mondiale di League of Legends 2020 parte nella giornata di domani, 25 settembre 2020, ma non si hanno ancora informazioni ufficiali sulla data di uscita di questi due modelli, che fanno il paio con l’OPPO Ace 2 e Watch Evangelion, l’F11 Avengers ed il Reno 4 Pro Artist Edition.

oppo find x2 pro watch league of legends

Ma una parola in merito l’ha spesa il Presidente del Global Marketing del brand, William Liu: “In qualità di primo partner globale per smartphone di LOL Esports, Oppo non vede l’ora di collaborare di nuovo con il marchio e fornire prodotti di fascia alta personalizzati ai nostri utenti. LOL non è solo un’icona degli eSport, ma condivide anche i valori in cui crede il brand, che includono la ricerca dell’eccellenza e la creazione di esperienze uniche per i suoi utenti. Questo spirito è riecheggiato nella serie Find, che mira a mostrare il ‘fuori dall’ordinario’ “.

OPPO Find X2 e Watch League of Legends Edition: l’inedito smartwatch con cassa circolare avrà un’enorme batteria | Aggiornamento 06/10

Molto interessante lo spunto dato dal nuovo leak di Digital Chat Station, che pochi minuti fa ha postato le prime immagini di OPPO Find X2 Pro e Watch in versione League of Legends, dando quindi forma e conferma al tutto.

Quello che però ha rivelato ha un dettaglio in più, assolutamente degno di attenzione: un OPPO Watch con cassa circolare, che il noto leaker di Weibo dice di essersi lasciato “scappare”, continuando con il fatto che costerò più o meno sui 1000 yuan ed avrà un’enorme autonomia. Purtroppo non si conosce altro, ma già avere un form factor è sicuramente importante.

OPPO Find X2 S10 League of Legends Limited Edition: ufficiale la versione dedicata al MOBA in soli 3000 pezzi | Aggiornamento 19/10

league of legends oppo find x2 watch edizione limitata mondiali 2020 3

Durante l’evento per l’ecosistema OPPO, il brand ha presentato anche il bellissimo Find X2 S10 League of Legends Edition, dal design molto più vicino al gaming con un colore blu molto particolare e dettagli dorati che gli donano uno stile molto particolare. Molto ricco ed interessante anche il bundle, con la confezione dedicata ai Mondiali del MOBA più famoso al mondo, in cui sono inclusi caricabatterie ultra-rapido, cuffie, cover e card speciali tutte a tema.

Lo smartphone di OPPO arriva in tiratura limitatissima, infatti sono stati messi in commercio solo 3000 pezzi, in configurazione 8+256 GB, ad un prezzo di 4999 yuan, circa 635 €. Non male considerando le specifiche dello smartphone e la particolarità di questa edizione, che fa seguito al Watch sempre a tema League of Legends ed il nuovo Watch RX, con display tondo.

Difficile che questi OPPO Find X2, che sarebbe in ogni caso X2 Pro da noi, e Watch, sia quadrato che circolare, arrivino in Occidente in questa versione League of Legends, ma la speranza è l’ultima a morire.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.