OPPO Watch RX ufficiale con display circolare, anche in versione League of Legends

L’evento OPPO del 19 ottobre è infine giunto e con esso anche il Find X2 Pro in versione speciale, a tema League Of Legends, nuove cuffie TWS Enco X e le prime smart TV della compagnia cinese. In mezzo a tanti prodotti che vanno ad arricchire l’ecosistema smart della compagnia, ecco arrivare anche OPPO Watch RX primo smartwatch con display tondo del brand cinese, sempre in stile Lol per rimanere in tema con la Speciale Edition della serie Find: ecco tutti i dettagli su design, specifiche e prezzo in patria.

OPPO Watch RX ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo smartwatch

Design e caratteristiche

oppo watch rx

Mentre il modello quadrato ha fatto capolino anche in Italia (e di recente è tornato alla carica in patria anche in versione ECG), OPPO ha finalmente alzato il sipario su Watch RX, primo modello equipaggiato con un display a colori circolare. I primi segnali di questa novità in arrivo risalgono a circa un mese fa, quanto sono comparsi in rete dei brevetti dedicati ad un wearable ben diverso da quello attuale: comunque le immagini pubblicate dalla casa cinese ci presentano un dispositivo differente rispetto a quanto visto nei brevetti, ma lo spirito è lo stesso.

Il dispositivo arriva con un corpo tondo ed un display caratterizzato da una cornice non proprio ottimizzata. Il corpo – in metallo – presenta una colorazione blue/black/gold e di lato trovano spazio due pulsanti fisici. Lo schermo è un’unità AMOLED da 1.28″.

Hardware, autonomia e software

oppo watch rx

In termini di specifiche la compagnia non si è ancora sbottonata, ma sembra che il dispositivo abbia il medesimo comparto di OPPO Watch standard (di cui qui trovate la nostra recensione). A differenza di quest’ultimo si tratterebbe di una soluzione maggiormente votata allo sport e con un’autonomia maggiore.

oppo

Il dispositivo arriva con a bordo ColorOS 1.5, aggiornato con nuovi quadranti, modalità sportive e una varietà di applicazioni per migliorare ulteriormente l’esperienza utente.

Non appena ne sapremo di più sulle varie caratteristiche provvederemo ad aggiornare l’articolo con tutti i dettagli.

OPPO Watch RX ufficiale: prezzo e disponibilità

OPPO Watch RX

OPPO Watch RX ha debuttato in versione League Of Legends Edition e non sono stati offerti dettagli in merito al prezzo di vendita. Anche in questo caso restiamo in attesa di saperne di più e non appena arriveranno dettagli su prezzo e disponibilità aggiorneremo l’articolo con le nuove informazioni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.