Da pochissimo sul mercato è stato lanciato il nuovo OnePlus 8T (vedi qui la recensione completa), l’ultimo flagship del brand. Non essendo molte le novità introdotte, soprattutto a livello hardware, non sono arrivati altri smartphone della serie T, come l’atteso 8T Pro. Dunque, questo dispositivo è stato lanciato sul mercato con tantissime aspettative. Queste, dunque, pare che siano state in qualche modo rispettate, soprattutto in Cina, dove i fan non si sono fatti scappare l’occasione di acquistare il nuovo prodotto del celebre brand cinese, con numeri da record.
OnePlus 8T supera 200 milioni di yuan…in 10 minuti!
Come spesso capita, in Cina le vendite di OnePlus sono piuttosto positive. Non sempre, però, raggiungono traguardi simili in così poco tempo dall’apertura delle vendite. Nel giro di 60 secondi, infatti, le vendite hanno superato i 100 milioni di yuan, quindi circa 12 milioni di euro, per arrivare alla cifra record di 200 milioni di yuan (25 milioni di euro) in soli 10 minuti.
LEGGI ANCHE:
OnePlus 8T: migliori cover, pellicole ed accessori
Da queste numeri sembra proprio che il popolo cinese abbia apprezzato le caratteristiche tecniche del nuovo OnePlus 8T. Questo propone, infatti, un SoC Snapdragon 865, 4.500 mAh di batteria con ricarica rapida da 65W, display con refresh rate a 120Hz ed un rapporto qualità-prezzo che, dopo tanto tempo, torna ad essere vincente. Tanto da convincere i fan cinesi ad acquistarlo in massa, fin dai primi minuti di vendita. Vedremo, dunque, se tale prodotto continuerà a confermarsi un successo, o se subirà una lieve flessione nei prossimi giorni. Al momento, però, si consola con più di 60.000 unità vendute solo nei primi 10 minuti.