Ottime notizie in casa Nubia, dove il CEO del brand e di ZTE, Ni Fei, ha da pochi minuti annunciato che è partito il reclutamento per la Closed Beta di Android 11 su Red Magic 3 e 3S, che abbiamo recensito, basata su Redmagic OS.
Red Magic 3/3S: ecco le condizioni di reclutamento di Nubia la Closed Beta di Android 11
Come riporta nel documento ufficiale indirizzato da Ni Fei, Nubia ha messo i cosiddetti “paletti” al fine di registrazione alla Closed Beta di Android 11 per Red Magic 3/3S. Infatti, la prima condizione fondamentale è quella della riservatezza e confidenzialità, ovviamente bisogna essere forniti dei modelli con dicitura NX629. Come da prassi, gli utenti che lo utilizzeranno dovranno fornire tutti i dati possibili su feature, bug e l’esperienza d’uso, oltre alle informazioni utili a Nubia sullo smartphone.
Chiaramente, Nubia pone per gli utenti interessati di Red Magic i vantaggi che se ne ricava da una Closed Beta di Android 11 e cioè: le novità in anteprima, doni in base ai feedback forniti, priorità agli eventi del brand e anche una certa meritocrazia per gli utenti più costanti e con un ottimo rendimento che potrebbero entrare a far parte del team di test interno.
Attualmente, questa possibilità è riservata agli utenti in Cina, ma non è escluso che Nubia possa ripetersi anche in Europa, dove Red Magic 3 e 3S sono venduti regolarmente.