Kospet GTO in offerta: ha l’eleganza di Amazfit GTS ma costa solo 22€

kospet gto 2

Curiosi di provare un nuovo smartwatch che, in primis, restituisca un feedback piacevole al polso? Arriva proprio a pennello la proposta di Banggood che, tra le offerte della domenica ci propone il Kospet GTO in sconto del 47%. Si tratta di uno smartwatch molto simile al celebre Amazfit GTS, almeno esteticamente. Vediamolo più nel dettaglio e come approfittare dell’offerta lampo.

Kospet GTO quasi a metà prezzo su Banggood

Nonostante (oltre all’estetica) Kospet GTO non sia paragonabile ad Amazfit GTS, troviamo comunque caratteristiche particolarmente interessanti che potranno tornare utili a chi cerca uno sportwatch economico, ma non cheap.

Troviamo infatti la possibilità di analizzare ben 31 sport differenti, certificazione IP68, heartrate 24H  ed un’autonomia attesa di circa 15 giorni.

Per acquistare il prodotto in sconto, a metà prezzo, non dovrete far altro che cliccare sul box in basso, senza la necessità di applicare alcun codice sconto.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.