EMUI 11: scarica tutti gli sfondi ufficiali di Huawei | Download

huawei emui 11 sfondi

Huawei si sta preparando a rilasciare ufficialmente la EMUI 11, l’ultima versione della UI di cui oggi vediamo gli sfondi ufficiali. Probabilmente il primo modello che la integrerà nativamente sarà la serie Huawei Mate 40, attesa per la fine di ottobre (perlomeno in Cina). Nelle settimane scorse ha avuto inizio il programma di Beta Testing, con cui gli early adopter hanno potuto avere un assaggio delle novità della 11esima versione della EMUI.

LEGGI ANCHE:
Huawei potrebbe “vendere” Honor: l’azienda chiarisce

Ecco gli sfondi ufficiali che Huawei farà debuttare con la nuova EMUI 11

Ed è proprio grazie alla Beta della EMUI 11 che si è stati in grado di estrapolare questi sfondi ufficiali, che qua sopra vedete raccolti in un’unica schermata. Sono un totale di 29 wallpaper e li trovate negli archivi disponibili in download qua sotto. Essi sono disponibili sia in versione normale (2640 x 1200 pixel) che a scorrimento, nel caso utilizzaste più home (2640 x 2640 pixel).

huawei emui 11 sfondi

Ovviamente potete scaricarli e salvarli nel vostro smartphone, che sia un Huawei o meno non fa distinzione. Una volta copiati nella memoria del vostro dispositivo, vi basterà accedere alla sezione dedicata alla selezione dello sfondo per impostare quello da voi preferito.

Scarica gli sfondi ufficiali (Standard)
Scarica gli sfondi ufficiali (A scorrimento)

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.