Huawei: EMUI 11 Beta arriva in Italia, ecco per quali modelli e come installarla

emui 11

La EMUI 11 Beta si sta espandendo a macchia d’olio, arrivando su Huawei P40, P40 Pro, P40 Pro+ e Mate 30 Pro in Europa ed anche in Italia. Inizialmente partito dalla Cina, il programma di beta testing sta permettendo agli utenti di testare in anteprima la nuova UI. Vi ricordiamo che nel nostro articolo dedicato trovate la lista degli smartphone compatibili (avete controllato se il vostro c’è?) e relativa roadmap di rilascio.

LEGGI ANCHE:
EMUI 11: scarica tutti gli sfondi ufficiali di Huawei | Download

La EMUI 11 Beta arriva in Italia: ecco quali modelli sono quelli compatibili (ad oggi)

huawei emui 11

In seguito alla Huawei Developer Conference 2020, l’azienda ha dato il via al rilascio della EMUI 11 Beta. Il roll-out è ovviamente iniziato in madre patria, ma sta rapidamente prendendo vita anche in Europa. Inizialmente la EMUI 11 Beta ha fatto capolino in Regno Unito, espandendosi poi ad altri paesi fra cui anche l’Italia. Se avete uno smartphone Huawei e foste curiosi di provare la nuova EMUI 11, ecco quali modelli possono provarla in anteprima:

  • Huawei P40 / P40 Pro / P40 Pro+
  • Huawei Mate 30 4G / Mate 30 5G / Mate 30 Pro 4G / Mate 30 Pro 5G / Mate 30 RS Porsche Design
  • Huawei MatePad Pro / MatePad Pro 5G

Per il momento, quindi, soltanto i possessori dei modelli delle serie P40, Mate 30 e MatePad potranno provare la EMUI 11 Beta. Questa lista vedrà l’aggiunta di altri modelli nel corso del tempo, anche se vi ricordiamo che la Beta è valida solamente per i modelli No Brand.

Come provare la EMUI 11 Beta

Come in passato, il programma di Beta Testing della EMUI 11 avviene effettuando l’iscrizione tramite l’app dedicata Beta Test. Se possedeste uno dei succitati smartphone e foste interessati, potete consultare la nostra guida per iscrivervi e diventare dei beta tester.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.