La lampada a sospensione smart Yeelight va a super prezzo da Europa

codice sconto yeelight chandelier e27 offerta lampada smart xiaomi

La casa, ormai, sta diventando smart. E oltre ai vari elettrodomestici, anche l’illuminazione è intelligente, spesso grazie a Xiaomi, come la lampada a sospensione smart Yeelight Chandelier YLDL05YL che va in offerta ad un ottimo prezzo in sconto e ottiene la spedizione da Europa su Cafago.

Yeelight Chandelier YLDL05YL: la lampada a sospensione smart di Xiaomi va in sconto su Cafago

codice sconto yeelight chandelier offerta lampada smart xiaomi 2

Come si presenta quindi questo lampadario intelligente? La lampada smart Yeelight Chandelier YLDL05YL in offerta è un elegante prodotto a 3 attacchi luminosi alla base da piazzare sul soffitto. Può essere impostato sia con lampadine standard e sia con lampadine appunto smart. Proprio per questo, supporta il controllo vocale e l’impostazione app personalizzata per regolare l’orario di accensione e l’intensità di illuminazione.

Per come è strutturata, è molto indicata per la sala da pranzo, ma può andare tranquillamente anche in altre stanze come la camera da letto, dato che poi la lunghezza della sospensione della lampada Yeelight Chandelier di Xiaomi è regolabile fino ad 1.2 m.

La lampada a sospensione smart Yeelight Chandelier YLDL05YLe Xiaomi arriva quindi in su Cafago all’ottimo prezzo in sconto di 27.19 €, offerta ottima se consideriamo la spedizione da Europa. Trovate il link nel box qui in basso.

http://Yeelight%20Chandelier%20YLDL05YL%20lampada%20a%20sospensione%20smart%20–%20Cafago

Yeelight Chandelier YLDL05Y Llampada a sospensione smart

More Less
27.19 €
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.