Xiaomi si ispira a LEGO: ecco la nuova ONEBOT Racing Car Drift Edition

xiaomi youpin

Dando un’occhiata a Xiaomi YouPin, la piattaforma di crowdfunding del brand cinese, troviamo tantissimi prodotti diversi. Non solo quelli afferenti al mondo degli smartphone, ma soprattutto quelli facenti parte della domotica, dell’igiene personale, della pulizia e tanto altro. Non stupisce, quindi, che sia comparso un nuovo modello di macchina radiocomandata, in stile LEGO, dedicata al drift e chiamata ONEBOT Racing Car Drift Edition.

Xiaomi: la sua RC Racing Car Drift può essere guidata con lo smartphone

xiaomi youpin

Xiaomi ci ha abituati da sempre a tanti prodotti molto innovativi, dedicati anche ai più piccoli. Motivo per cui stavolta ha deciso di proporre una macchina radiocomandata, in stile LEGO, detta ONEBOT Racing Car Drift Edition. Questa è una vera e propria auto da corsa, lunga 30 cm, che dovrete costruirvi da soli utilizzando più di 680 pezzi in plastica molto simili a quelli prodotti dalla più nota azienda danese.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10T Pro senza segreti nel teardown video ufficiale

Ovviamente tutta la fase di costruzione può essere seguita passo passo sullo smartphone, grazie all’applicazione dedicata. All’interno di tale macchina troverà spazio, poi, anche un’unità motore da ben 1.700 giri/min ed una batteria da 2.000 mAh che gli consente una buona autonomia. Nel caso in cui ne voleste sapere di più, vi invitiamo a cliccare sulla pagina ufficiale di Xiaomi YouPin. Al momento, dunque, ONEBOT Racing Car Drift Edition è venduta al prezzo di 299 yuan, circa 38 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.