Xiaomi apre ufficialmente la Beta per il Mi Browser versione 13.0

xiaomi mi browser 13 beta interna

Uno degli elementi più utilizzati ed apprezzati dell’ecosistema MIUI è sicuramente il browser stock di Xiaomi, il Mi Browser. Vuoi per la sua leggerezza, vuoi per la sua fluidità, l’accesso ad internet del colosso cinese è sempre aggiornato e ricco di novità. Poche ore fa infatti, la compagnia ha lanciato in Cina la Beta interna per la versione 13.0.

Xiaomi: ecco tutte le novità della Beta interna di Mi Browser 13.0

xiaomi mi browser 13 beta interna 2

Secondo il changelog della Beta del nuovo Xiaomi Mi Browser 13.0, le novità apportare al contenitore di pagine web sono davvero molte ed interessanti. La prima, è sicuramente la home page di ricerca, dove è possibile aggiungere segnalibri e moduli visitati di frequente. Inoltre, c’è l’integrazione al multi-window che permette di aggiungere un modulo chiuso di recente. In più, è stato aggiornato il lettore video web, che supporta velocità 2x, il doppio clic per mettere in pausa, il blocco schermo e tante altre feature. Infine, la pagina dei segnalibri è ottimizzata al fine di semplificare il processo operativo.

Attualmente la Beta Mi Browser 13.0 non è accessibile a livello Global, ma solo in Cina, supponendo sia anche ancora in fase interna, non è ancora disponibile il link al download.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.