Xiaomi Mi 10T Pro: abbiamo la data di presentazione | Ufficiale

xiaomi mi 10t

In questi giorni non si parla d’altro che del nuovo Xiaomi Mi 10T Pro e del resto della famiglia, che dovrebbe contare un modello Lite ed uno standard ed arrivare sul mercato europeo ad un prezzo super allettante. Per fortuna non ci sarà d’attendere parecchio: un’immagine leak ha svelato la data di presentazione del nuovo smartphone e il giorno convince grazie ad un indizio direttamente da Xiaomi.

Aggiornamento 22/09 ore 14.30: l’azienda cinese ha confermato la data di presentazione della serie Mi 10T.

Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro saranno lanciati il 30 settembre

Il tweet che vedete in alto, opera di un insider del settore, mostra il presunto box dedicato alla serie ma la rivelazione più importante – ovvio! – riguarda la data di presentazione della famiglia: secondo quanto si legge, Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro debutteranno il prossimo 30 settembre. Come al solito in questo periodo storico, l’evento di lancio sarà trasmesso in diretta streaming tramite i canali social del brand cinese, a partire dalle ore 14.

Nelle scorse ore Xiaomi ha pubblicato un post decisamente sospetto, che indica di certo l’arrivo di novità. In fondo il programma Mi Explorers dedicato al nuovo modello è terminato proprio oggi, di conseguenza non dovrebbe mancare molto ad un annuncio ufficiale. Non appena l’azienda confermerà la data provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutte le novità ufficiali.

xiaomi mi 10t pro

Se siete interessati a tutte le indiscrezioni e le novità relative alla serie Mi 10T, qui trovate la nostra raccolta completa, con dettagli su scheda tecnica, fotocamera e prezzo.

Aggiornamento – Xiaomi conferma il debutto della nuova serie: come da copione, l’appuntamento è per il 30 settembre!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.