A questo punto si è venuta a creare un “dissing” fra leaker, con Max che ha dato il via ad una sorta di sfida a chi porterà sul banco le fonti più attendibili. E a noi non resta che attendere e aspettare che il tempo dia ragione ad uno dei due.
Termina lo “scontro” tra leaker: non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro | Aggiornamento 29/09
Dopo lo scontro tra i titani del leak, ecco che finalmente entra in scena OnePlus in via ufficiale: parla il CEO e fondatore del brand su Weibo, il quale ha confermato che quest’anno non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro. Secondo quanto annunciato da Pete Lau, chi punta ad un prodotto Pro potrà sempre puntare all’attuale OP8 Pro mentre per il flagship 8T non ci sarà bisogno di una versione potenziata. Inoltre, il dirigente ha specificato che durante l’evento ci sarà una sorpresa per cui vale la pena attendere.
Ovviamente la fantasia non può che galoppare spedita, in particolar modo viste le varie indiscrezioni precedenti. Tra i principali canditati ed i prodotti più papabili troviamo le cuffie TWS Buds Z, le Bullets Wireless 3 e il primo smartwatch del brand.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.