OnePlus 8T, niente lag per almeno 3 anni: frecciatina alla concorrenza?

OnePlus 8T

Da sempre OnePlus si concentra non poco sulle performance dei propri dispositivi e OnePlus 8T non farà eccezione. La probabile presenza dell'ultimo Snapdragon 865+ garantirà prestazioni al top, grazie anche un software sempre piuttosto ottimizzato come la OxygenOS. Poche ore fa abbiamo scoperto la data ufficiale di presentazione e quindi può partire la fase di innalzamento dell'hype da parte dell'azienda.

LEGGI ANCHE:
OnePlus Buds e novità della OxygenOS nell'ultimo FAQ mensile

OnePlus 8T punterà molto sulle prestazioni sul lungo periodo

oneplus 8t

Per l'occasione, il CEO Pete Lau ha postato su Weibo un'affermazione a metà fra il serio e il faceto su cosa aspettarsi da OnePlus 8T. Definito un “vero flagship”, si distanzierà da altri modelli della concorrenza per offrire prestazioni prive di lag per almeno 3 anni. Ovviamente non si tratta di un parametro totalmente oggettivo, dato che la fluidità di un dispositivo dipende anche dall'utilizzo che se ne fa. Ma le parole di Pete significano che, se mantenuto come si deve, OnePlus 8T sarà in grado di accompagnare i suoi possessori per molti anni.

Lo stesso Pete parla del OnePlus 5T in su possesso sin dal suo lancio, avvenuto 3 anni fa, e ancora privo di impuntamenti. Ma a differenza dei vecchi modelli, OnePlus 8T potrà vantare uno schermo a 120 Hz, decisamente più fluido dei 60 Hz tipici dei vecchi top di gamma.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .