Meizu: stop ad Android 10 su Meizu X8 e Note 8

meizu x8 e note 8

Da poco Meizu aveva cominciato a rilasciare un nuovo aggiornamento per la propria line up di smartphone. Questo update dovrebbe portare, a breve, Android 10 su quasi tutti gli ultimi device del brand. C’è stato qualche problema, però, in queste ultime ore, tanto da costringere l’azienda ad interrompere immediatamente tale aggiornamento su Meizu X8 e Note 8. Quali sono stati i motivi?

Meizu X8 e Note 8 non riceveranno Android 10

meizu x8 e note 8

Sono davvero tanti i prodotti del brand in attesa di un aggiornamento ad Android 10. Diciamo che da questo punto di vista l’azienda non è stata molto ricettiva, arrivando davvero troppo tardi con i nuovi update. Su alcuni smartphone, poi, ha dovuto abbandonare l’idea di poterli aggiornare, proprio come su Meizu X8 e Note 8. A causa dei problemi riscontrati con tale update, infatti, la società ha deciso di non proseguire nello sviluppo di una nuova versione, lasciando indietro questi due prodotti.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10T e 10T Pro: svelate tutte le specifiche tecniche

Secondo Meizu sono stati riscontrati troppi problemi con IMEI, Bluetooth, malfunzionamento del sensore di sblocco, instabilità del sistema. Nonostante questo, però, i due telefoni continueranno ad essere supportati con ulteriori aggiornamenti della Flyme, così come di tutte le applicazioni di sistema.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.