Ulefone Armor X5 Pro: il nuovo rugged ultra low cost è ufficiale e già in offerta

codice sconto ulefone armor x5 pro specifiche prezzo rugged phone

Siamo abituati ormai a vedere i rugged phone come una categoria di smartphone di nicchia, ma che comunque viene ampliata con una certa frequenza, come fa Ulefone, che ha appena lanciato il nuovo rugged Armor X5 Pro, dal prezzo davvero economico che trovate già in offerta su Banggood.

Ulefone Armor X5 Pro: tutto su specifiche, prezzo e offerta su Banggood

Design e specifiche

Come preventivabile, il design di Ulefone Armor X5 Pro è quello che ci aspetteremmo da un rugged: solido e spigoloso. Nei laterali ha dei frame colorati in rosso, arancio o grigio in cui sono alloggiati il vano SIM ed i vari tasti. Non manca il tasto funzione personalizzabile. Quanto alle specifiche, partiamo da un SoC low-end MediaTek MT6762 fino a 1.8 GHz, un display LCD HD+ da 5.5″ (1440 x 720 pixel) in vecchio formato a 18:9 con selfie camera da 5 MP.

Per il modulo fotocamera posteriore, abbiamo due sensori, uno da 13 MP e uno da 2 MP. La fotocamera funziona anche sott’acqua. Questo ci riallaccia alle certificazioni di impermeabilità e resistenza IP68/IP69K/MIL-STD-810G. Guardando alla memoria, troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibili. Infine, la batteria è un modulo da 5000 mAh.

Ulefone Armor X5 Pro – Prezzo e disponibilità

Il nuovo Ulefone Armor X5 Pro è già in disponibilità sul sito di Banggood con il prezzo in offerta di 103.20 €. Vi lasciamo in basso il box per l’acquisto in sconto. N.B. Se non doveste visualizzare il box, vi consigliamo di disabilitare l’AdBlock.

http://Ulefone%20Armor%20X5%20Pro%20rugged%20phone%20–%20Banggood

Ulefone Armor X5 Pro rugged phone

More Less
103.19 €
LinkedIn

 ⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.