OnePlus Nord: parte il programma Closed Beta della OxygenOS

oneplus nord closed beta

Contrariamente dagli altri modelli, OnePlus Nord non ha ancora una ROM Open Beta, ma nel frattempo sta per partire il programma Closed Beta della OxygenOS. La differenze fra le due è la ristrettezza di accesso: mentre le Open Beta sono accessibili da praticamente chiunque, le Closed Beta richiedono di far parte del programma di testing. Proprio per questo, il team di sviluppatori ha aperto ufficialmente le iscrizioni per entrare nel gruppo di beta tester.

LEGGI ANCHE:
OnePlus lancia IDEAS 2.0: pronti a dare il vostro feedback?

Da oggi potete provare la Closed Beta della OxygenOS per OnePlus Nord

oneplus nord

Come potrete immaginare, la Closed Beta della OxygenOS per OnePlus Nord (così come per gli altri modelli) richiede la firma di un NDA. Per chi non lo sapesse, l’acronimo sta per Non-Disclosure Agreement, ovvero un accordo di segretezza per non diffondere pubblicamente i dati ottenuti. Anche per questo OnePlus non specifica quale versione della OxygenOS verrà testata.

Il gruppo di tester della Closed Beta permette l’ingresso a soltanto 200 utenti, perciò dovrete affrettarvi, nel caso foste interessati. Per poter testare la Beta della OxygenOS dovrete ovviamente possedere un OnePlus Nord, oltre ad essere un membro attivo della OnePlus Community ed essere disposto a comunicare costantemente con il team OnePlus tramite Slack. Nel caso soddisfaceste questi requisiti, tramite il link sottostante potete applicare la vostra richiesta.

Entra a far parte della Closed Beta per OnePlus Nord

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.