BOE continua a crescere, registrando ottimi risultati di vendita dei display OLED

boe

Molto spesso vi abbiamo parlato di diversi brand coinvolti nella produzione di display OLED. Ad oggi, infatti, i maggiori protagonisti di questo mercato sono Samsung, LG e, appunto BOE. Quest’ultima azienda, che spesso e volentieri è stata coinvolta nella produzione di molti dispositivi targati Huawei, sta crescendo. A conferma di questo, infatti, ci sono alcuni risultati raggiunti nella prima metà dell’anno.

BOE conta di vendere 40 milioni di display nel 2020

boe display

Dando un’occhiata a quanto dichiarato da BOE durante la sua ultima conferenza, pare che le aspettative siano assolutamente positive. Il brand, dunque, conta di vendere circa 40 milioni di unità OLED entro la fine del 2020, avendo già collezionato nella prima parte dell’anno circa 16 milioni di spedizioni. Sappiamo bene come tra i suoi principali clienti troviamo Huawei, che ha affidato a BOED anche la serie P40. Sul mercato, però, c’è anche tanta concorrenza.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 8T con display AMOLED a 120 Hz e Quad Camera: tutte le novità

Osservando i dati, se l’azienda dovesse raggiungere i risultati sperati, si tratterebbe di un aumento dei volumi di vendita del 135% rispetto all’anno passato. Nonostante questo, Samsung è ancora lontana. Nel secondo trimestre, infatti, questo brand ha spedito circa 29,3 milioni di unità OLED in tutto il mondo, contro gli 11,3 milioni di display di BOE. Questo ci fa capire, quindi, come il divario sia ancora abbastanza marcato in termini economici.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.