Xiaomi vi fa esprimere il vostro stile con le nuove T-Shirt personalizzabili Mijia

xiaomi mijia t-shirt personalizzabili prezzo

Xiaomi è sicuramente uno dei brand più attenti al lifestyle ed allo stile dei propri utenti. Sia che si tratti dei propri smartphone, sia che si tratti di quello che gli utenti indossano. Proprio per questo, ha lanciato con Mijia, che ne ha lanciata una con ECG, delle T-Shirt totalmente personalizzabili, ad un prezzo decisamente interessante.

Xiaomi Mijia: la vostra T-Shirt totalmente personalizzata e di qualità ad un prezzo ottimo

xiaomi mijia t-shirt personalizzabili prezzo 2

Ma come si possono personalizzare le T-Shirt di Xiaomi Mijia? Attraverso l’applicazione Xiaomi Mall, gli utenti possono scegliere il colore, il pattern che si vuole utilizzare e la grandezza dello stesso, in più è possibile inserire fino a 5 stampe insieme al fine di rendere la maglia unica. Inoltre, è possibile scegliere il materiale della T-Shirt, che può inoltre essere visualizzata nell’anteprima prima di effettuare l’ordine.

xiaomi mijia t-shirt personalizzabili prezzo 3

La qualità è sicuramente il punto forte delle T-Shirt personalizzabili di Xiaomi Mijia, dato che il cotone utilizzato è di alto livello (e ci sono ben 50 varianti) grazie anche ad un processo di lavorazione in 20 fasi, che lo mantengono morbido e duraturo. Infine, la stampa utilizzata è quella digitale ad iniezione diretta, che dona quindi un aspetto premium al prodotto, così come si richiede negli ultimi tempi.

Ma quanto costa realizzare una maglietta personalizzata? Le T-Shirt Xiaomi Mijia possono essere acquistate in Cina ad un conveniente prezzo di 149 yuan, 18€ al cambio. La speranza è che questa possibilità sia adattabile anche nel nostro paese, magari con uno spazio dedicato nei Mi Store italiani.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.