È in fase di rilascio un nuovo aggiornamento per tutti i possessori di Xiaomi Mi Watch. Si tratta del quinto update che è stato rilasciato sin dal suo debutto lo scorso novembre 2019 e anche in questo caso le novità sono molteplici. Il primo smartwatch targato Xiaomi diviene così più completo e personalizzabile, grazie all’introduzione di più di 100 nuove watch faces, personalizzabili dall’utente.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Watch Revolve certificato: il lancio si fa più vicino
Il nuovo aggiornamento migliora l’esperienza di Xiaomi Mi Watch
Le novità introdotte dal nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi Watch riguardano anche e soprattutto il suo aspetto funzionale. Xiaomi ha ben pensato di aggiungere dei promemoria per una vita più salutare ed equilibrata. Questi reminder ci consiglieranno di bere frequentemente, non andare a letto tardi, fare colazione, leggere o chiamare i propri parenti. È stata migliorata anche la componente sportiva: il monitoraggio dell’attività sportiva sarà accompagnato da supporto vocale e vibrazione, informandoci sulla distanza percorsa, tempo rimanente o il cambio di battito cardiaco.
Come già accade con Xiaomi Mi Band 5, adesso anche Xiaomi Mi Watch riceve il controllo remoto della fotocamera dello smartphone abbinato. Infine, è stato migliorato anche il supporto alla lingua inglese, correggendo alcuni errori e ottimizzando la UI in generale.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.