Xiaomi Mi CC10 Pro sarà un top di gamma: lo svela GeekBench

xiaomi mi cc9 pro

E se Xiaomi “cas” fosse Xiaomi Mi CC10 Pro? Inizialmente questo nomignolo lo vedevamo associato ai rumors su Xiaomi Mi 10 Ultra, ormai debuttato ufficialmente. Adesso che ci siamo lasciati la sua presentazione alle spalle, però, questa sigla è nuovamente comparsa, questa volta nel database di GeekBench. A rivelare questo legame con la serie Mi CC10 è il portale 91Mobiles, spesso informato sui leaks di questo tipo. E il benchmark ci rivela che lo smartphone punterà alla fascia alta anziché a quella mid-range come accaduto con i modelli precedenti.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10 Ultra a 120W e 55W: spiegata la magia che ci sta dietro

Xiaomi Mi CC10 Pro “cas” compare su GeekBench con Snapdragon 865

A quanto pare Xiaomi Mi CC10 Pro, sarà a tutti gli effetti un top di gamma, per quanto non dell’ultima ora. Il benchmark di Xiaomi “cas” apparso online rivela una configurazione formata dallo Snapdragon 865 (e non il più recente 865+), assieme ad 8 GB di RAM. Precedentemente certificato dall’ente 3C come M2007J1SC, si vociferava che potesse vantare la portentosa ricarica rapida a 120W. Ma ci viene difficile da pensare che l’azienda voglia già riproporla su un modello non di punta quale Mi CC10 Pro.

Gli altri rumor ad esso associati parlano di un nuovo sensore da 108 MP ed un comparto in grado di offrire uno zoom 120x. Inoltre, scopriamo che il modello base, Mi CC10, monterebbe l’inedito Snapdragon 775G di Qualcomm, lo stesso che troveremo su OPPO Reno 5.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.