OPPO Reno 5 Pro e 5 Pro+ saranno i primi con Snapdragon 860

oppo-reno-logo

Dopo qualche settimana di silenzio, la serie OPPO Reno 5 torna a far parlare di sé con un rumor fresco di giornata. Un rumor anche piuttosto interessante, dato che rivelerebbe l’esistenza di un inedito chipset Qualcomm, lo Snapdragon 860. Di questo SoC si è vociferato negli scorsi giorni, con i leaker che ne parlano come di una variante “lite” del prossimo Snapdragon 875. Qualcomm starebbe pianificando il lancio delle prossime piattaforme hardware, con il modello high-end che sarà affiancato da una versione depotenziata.

LEGGI ANCHE:
Lo smartphone più sottile del 2020 è di OPPO: annunciato F17 Pro

Lo Snapdragon 860 debutterà a bordo di OPPO Reno 5 Pro e 5 Pro+

L’altra novità che trapela da questo rumor è che la serie OPPO Reno 5 sarà composto non da due ma da tre modelli. Ci sarebbero anche OPPO Reno 5 Pro ma soprattutto la comparsa del nuovo Reno 5 Pro+. Anche OPPO avrebbe quindi deciso di adeguarsi al nuovo trend del 2020, ovvero quello di proporre una variante “Pro Plus” o “Ultra” del proprio flagship.

oppo reno 5 pro+ snapdragon 860

E sarebbe proprio a bordo di questi due modelli Pro e Pro+ che debutterebbe lo Snapdragon 860. Per il modello standard si parla dello Snapdragon 775G, chip altrettanto inedito che supponiamo sarà il successore diretto dell’attuale Snapdragon 765G che troviamo su Reno 4 Pro e K7. Per il momento i rumor finiscono qua, ma siamo sicuri che ne riparleremo a breve di Reno 7.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.