Xiaomi Mi Band 5 più precisa con l’aggiornamento 1.0.1.84

Xiaomi Mi Band 5

A inizio mese i possessori della Xiaomi Mi Band 5 hanno potuto beneficiare finalmente della lingua italiana ed ora la compagnia cinese torna alla carica con un nuovo aggiornamento per la sua smartband, che porta il firmware alla versione 1.0.1.84 e che pare migliorare sia la precisione nella registrazione dei passi che quella del monitoraggio del battito cardiaco.

Xiaomi Mi Band 5: l’aggiornamento 1.0.1.84 migliora la precisione per passi e battito cardiaco

xiaomi mi band 5

Per quanto riguarda il changelog ufficiale, viene fatto riferimento a vari miglioramenti per il wearable. L’aggiornamento 1.0.1.84 per la Xiaomi Mi Band 5 migliora le prestazioni del dispositivo, andando ad agire con dei piccoli bug fix ed un miglioramento generale a livello di sistema. Nonostante non venga fatta una menzione esplicita, secondo quanto riportato dagli utenti, pare che l’update dedicato alla Xiaomi Mi Band 5 vada anche a migliorare la registrazione dei passi, insieme a quello del monitoraggio del battito cardiaco, aumentandone la precisione.

Tra le novità dell’aggiornamento troviamo anche un miglioramento nell’interpretazione della fase REM da parte del dispositivo: ciò dovrebbe rendere ancora più accurato il monitoraggio del sonno, in modo da offrire una maggiore precisione nella visualizzazione tramite app Mi Fit.

Nel momento in cui scriviamo sembra che l’update sia in fase di rilascio, anche se al momento pare localizzato solo in Indonesia. Comunque dovrebbe raggiungere altri lidi nel corso dei prossimi giorni, quindi appena ci saranno novità provvederemo ad aggiornare l’articolo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.