Quest’anno tutto è andato per il verso sbagliato, anche a causa di questa nuova epidemia di Coronavirus (Covid-19). L’attuale emergenza sanitaria, che ci portiamo dietro ormai da diversi mesi, ha impedito lo svolgimento di numerose manifestazioni in tutto il mondo, prima fra tutte il MWC di Barcellona. Da quello che abbiamo potuto capire, però, anche IFA 2020 non sarà più lo stesso, almeno per questa edizione. Nonostante tutto, però, molti brand sfrutteranno ugualmente questa vetrina per mettere in mostra alcuni nuovi prodotti. Tra questi, dunque, troveremo anche Huawei.
Huawei è pronta al lancio del Kirin 9000
Huawei announced that it will hold the IFA 2020 theme event on September 3, Germany. They will introduce Kirin chip, the 5nm process Kirin 9000 SoC. Mate 40 series will be announced later.#Huawei #kirin9000 pic.twitter.com/7C7MTijqbA
— Sahil Karoul (@KaroulSahil) August 24, 2020
Nelle ultime ore è comparsa in rete una nuova immagine promozionale per IFA 2020, proprio di Huawei. All’interno di questa locandina sono presenti diversi prodotti, che fanno riferimento poi a tutta la linea di produzione del brand. Abbiamo, dunque, un notebook, uno smartphone, lo speaker bluetooth, l’orologio, gli occhiali smart, un tablet e le cuffie true wireless. Tutti dispositivi che, nel corso di questi anni, sono stati lanciati sul mercato dal colosso cinese.
LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro: svelate le specifiche dei display
Ad inizio settembre si terrà IFA 2020, in una formula del tutto nuova. All’interno di questa cornice, dunque, Huawei proverà a mostrare nuovamente i muscoli, lanciando probabilmente il nuovo Kirin 9000 e, ovviamente, la serie Mate 40. Di quest’ultima, in particolare, ne stiamo parlando da diverse settimane in maniera sempre più insistente, dato che ogni giorno si scoprono dettagli nuovi a riguardo. Non resta, quindi, che attendere ulteriori news, per scoprire magari qualche altro nuovo prodotto in dirittura d’arrivo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.