Honor Watch GS Pro, MagicBook e tablet: tutte le novità ad IFA 2020

honor ifa 2020

Honor sarà una delle aziende che terrà un evento di lancio in quel di IFA 2020. La prossima edizione della kermesse berlinese sarà più modesta, data la situazione Covid-19 che aleggia in Europa e nel mondo. Oltre a Realme, anche il sub-brand di Huawei sta preparando le varie novità che vedremo alla fiera, più precisamente il 4 settembre: vediamo quali dispositivi saranno presentati.

Aggiornamento 21/08: Iniziano a venire fuori i bozzetti con le specifiche del nuovo Honor Watch GS Pro. Trovate tutto in fondo all’articolo.

LEGGI ANCHE:
Recensione Honor 9A: il device con HMS più economico

Honor prepara diverse novità per l’evento ad IFA 2020 di Berlino

honor watch gs pro magicbook pad 6 x6 ifa 2020 2

Lo slogan “expand your smart life” ci fa capire che l’intenzione di Honor sia quella di lanciare un discreto numero di prodotti. In uno degli ultimi teaser ufficiali vediamo raffigurato Honor Watch GS Pro, il nuovo smartwatch della casa asiatica. Così come il precedente Honor Magic Watch, anche il nuovo modello sarà dotato di un quadrante circolare. I primi indizi parlano di uno smartwatch destinato ad un pubblico giovanile, sportivo e che vive molto all’aria aperta.

honor watch gs pro magicbook pad 6 x6 ifa 2020 3

Aggiornamento 21/08: Sono trapelati i bozzetti del nuovo smartwatch Honor Watch GS Pro, dove viene confermato il design del teaser e varie funzioni mirate proprio alle attività all’aria aperta, come le previsioni meteo avanzate, attività sportive complete, una batteria che si adatta alle nostra abitudini tramite AI e la bussola, oltre al fatto che la cassa è tagliata al diamante.

Proseguendo, l’altro teaser annuncia l’arrivo dei “nuovi” tablet Honor Pad 6 e Pad X6, già presentati in precedenza in Cina. Ma non solo: ad IFA 2020 ci saranno anche nuovi modelli della linea Honor MagicBook dotati di configurazione AMD Ryzen 5 4000. Secondo quanto affermato in precedenza, alla fiera ci saranno anche novità per smartband, smartphone e router.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.