Arrivato ormai quasi 2 mesi fa, OPPO Reno 4 sembra avere proprio una marcia in più. Il medio-gamma del brand, grazie alle sue qualità hardware, è riuscito a far breccia tra gli utenti in Cina, portando le vendite di OPPO nel settore 5G ad un’importante impennata.
OPPO Reno 4: le sue vendite fanno impennare i profitti di brand nel 5G
Come nasce il successo di Reno 4 nel mercato cinese? Molto semplicemente, le sue caratteristiche e la sua fascia di prezzo lo fanno preferire anche a soluzioni più economiche proprio prodotte da OPPO, come il nuovo A72 5G. Le sue vendite e la qualità hanno permesso al brand una crescita su base mensile del 50% nei profitti in Cina, un risultato niente male per un medio-gamma non così low cost. E secondo l’analisi di mercato della compagnia Sino Market, il Reno 4 potrebbe diventare presto lo smartphone 5G da battere nella sua fascia di prezzo, quanto meno in Cina.
Andando a vedere un po’ i numeri del sondaggio dedicato all’OPPO Reno 4, notiamo come gli utenti lo preferiscano per le sue feature di spessore come la ricarica ultra rapida da 65W e la sua fotocamera principale da 48 MP e questo accade per il 71.8% dei casi. In più, il 42.6% lo preferisce per la sua estetica, effettivamente molto originale sia nel form factor che nelle colorazioni, come la Crystal Diamond. Chissà che questa non possa essere una spinta per il successo di Reno 4 Pro Global, che si preannuncia anch’esso molto interessante.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.