Huawei Mate 40 Pro offrirà un’esperienza d’uso migliore di Mate 30 Pro: ecco perché

huawei mate 40 30 pro miglioramento suono display ricarica rapida

I Huawei della serie Mate sono la ciliegina sulla torta del brand, che vuole portare ai propri utenti l’esperienza d’uso migliore possibile che si possa offrire. Proprio per questo, i prossimi Mate 40, secondo gli ultimi leak, avranno dei miglioramenti significativi che li porteranno ad essere più d un gradino sopra il precedente Mate 30 Pro, l’unico arrivato in Italia (che abbiamo anche recensito), in alcuni settori come il display ed il suono.

Huawei Mate 40 e 40 Pro: migliorato suono, vibrazione e display rispetto a Mate 30 Pro

huawei mate 40 30 pro miglioramento suono display ricarica rapida 2

Andando a leggere il post su Weibo del noto leaker Digital Jun, possiamo comprendere come la serie Huawei Mate 40 sarà molto migliore di Mate 30 Pro per display, vibrazione e suono, ma non solo. Infatti, sarà migliorata l’esperienza d’uso del riconoscimento facciale. In più, l’interfaccia software sarà molto più fluida e le animazioni più rapide. Tutto questo sarebbe grazie al processore a 5nm che equipaggerà i prossimi flagship del brand.

Infine, aggiunge che la ricarica rapida sarà ancora più veloce e permetterà quindi una fruibilità più ampia dello smartphone stesso e che molti non sentiranno troppo il passaggio da un altro smartphone ad uno della serie Mate 40 di Huawei. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di questa punta di diamante della compagnia, che si preannuncia tra i migliori dispositivi in circolazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.