CHUWI Lapbook Pro torna in offerta da Europa | Coupon

chuwi lapbook pro

Fin dal suo debutto CHUWI Lapbook Pro (qui trovate la nostra recensione) si è ritagliato un posto nel cuore degli appassionati di tecnologia cinese, grazie al rapporto qualità/prezzo davvero niente male; e ora il terminale scende al prezzo minimo storico, diventando ancora più appetibile grazie a questo codice sconto dedicato.

CHUWI Lapbook Pro: il notebook low cost è in offerta con codice sconto

chuwi lapbook pro

Prima di lanciarci nelle offerte dedicate ai notebook cinesi e al codice sconto per CHUWI Lapbook Pro è bene procedere con il solito ripasso. Il dispositivo monta un pannello da 14.1″ Full HD con cornici ottimizzate (ed arrotondate); il design è caratterizzato da linee eleganti mentre dimensioni e peso lo rendono adatto da portare in giro senza ingombro. A muovere il terminale troviamo il processore Intel N4100, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage SSD. La parte grafica è affidata alla scheda UHD Graphics 600 di Intel. La batteria è un’unità da 37 Wh e non manca il supporto all’espansione per l’SSD di tipo M.2.

In basso trovate il link all’acquisto per il notebook CHUWI Lapbook Pro, insieme al codice sconto da utilizzare.

http://CHUWI%20LapBook%20Pro%20–%208/256%20GB%20|%20Banggood
236.6€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.