Xiaomi Mi 10 Pro+ ancora più potente: Snap 865+, 16 GB, 120 Hz, zoom 12x e 65W

xiaomi mi 10 pro

Che Xiaomi e Huawei siano rivali storiche non lo scopriamo di certo oggi. Questo le porta ad adottare strategie similari, come farebbe intuire il nome del presunto Xiaomi Mi 10 Pro+. Come Huawei P40 Pro+, si tratterebbe del non plus ultra della produzione di Xiaomi. Mi 10 Pro ha già dimostrato doti di alta classe, fotocamera e audio in primis, ma un leak potrebbe puntare all’esistenza di un flagship di fascia ancora superiore.

LEGGI ANCHE:
MIUI 12 Stabile è realtà con Xiaomi.EU sui vostri Xiaomi e Redmi | Download

Un leak svela le presunte migliorie attese a bordo di Xiaomi Mi 10 Pro+

xiaomi mi 10 pro

Il poster promozionale spuntato in rete parlerebbe chiaro, a partire dal comparto batteria migliorato con ricarica rapida 65W e wireless a 40W. Questo supererebbe i già ottimi standard di Mi 10 Pro ed i suoi 50W cablati e 30W wireless.  Altrettanto interessanti sono i rumors sul comparto fotografico, apparentemente formato da un nuovo sensore da 100 MP dotato di zoom ottico 12x. Proprio per questo si era vociferato di uno zoom massimo 120x da parte di Xiaomi, con Huawei pronta a rispondere con uno zoom 150x.

xiaomi mi 10 pro

Proseguendo nel leak, Xiaomi Mi 10 Pro+ integrerebbe anche un nuovo pannello da 120 Hz, superiore ai 90 Hz di Mi 10 Pro. Inoltre, il leaker Digital Chat Station ipotizza che possa far parte della nuova ondata di top di gamma del 2020. Ciò significherebbe l’integrazione dello Snapdragon 865+, oltre a ben 16 GB di RAM LPDDR5. Per il momento le prove che confuterebbero tutto ciò sono poco solide, pertanto aspettiamo ulteriori conferme in merito.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.