TicWatch C2+ ufficiale: nuova variante con più memoria

ticwatch c2+

Era la fine del 2018 quando veniva presentato TicWatch C2, al quale adesso si aggiunge anche TicWatch C2+. L’annuncio odierno di Mobvoi ci mostra la nuova variante dello smartwatch, la quale non stravolge l’esperienza generale. Del modello originale ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione, affermando come fosse uno smartwatch elegante e funzionale.

LEGGI ANCHE:
Recensione TicWatch S2 & E2: Wear OS al giusto prezzo

TicWatch C2+ ufficiale: tutte le novità annunciate da Mobvoi

Rispetto a quello del 2018, questo nuovo TicWatch C2+ ne aumenta la memoria interna. Nello specifico, vediamo raddoppiata la RAM, passando da 512 MB ad 1 GB, in modo da aumentarne la fluidità anche con diverse app in esecuzione. L’altra differenza dall’originale è che in confezione è compreso un altro cinturino in silicone nero, in aggiunta a quello in pelle già installato. Dal punto di vista software, con Wear OS, Mobvoi ha incluso anche alcune nuove watch faces per una personalizzazione ancora più ricca.

TicWatch C2

TicWatch C2+ include un display AMOLED da 1.3″ 360 x 360 pixel, in dimensioni di 42.8 x 42.8 x 12.7 mm. La scocca in cui è compreso lo schermo è composta da poliammide e fibra di vetro, con frame in acciaio inox e retro in alluminio. Il comparto hardware è formato dallo Snapdragon Wear 2100, in accoppiata a 4 GB di storage interno. La connettività è gestita dal supporto Bluetooth 4.1 e Wi-Fi 802.11 b/g/n, oltre che GPS/GLONASS/BeiDou e NFC per i pagamenti Google Pay. La batteria da 400 mAh alimenta il tutto, compresa la sensoristica completa di accelerometro, giroscopio e cardiofrequenzimetro. A completare il tutto c’è la certificazione IP68 contro liquidi e polvere.

Disponibile in 3 colorazioni, Onyx, Platinum e Rose Gold, TicWatch C2+ può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di 209.99€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.