Meizu conferma il suo primo smartwatch e l’arrivo di Flyme For Watch

meizu

Solo poche ore fa abbiamo parlato dell’ipotesi di vedere il primo smartwatch targato Meizu nel corso di quest’anno. A quanto pare la compagnia cinese ha pensato bene di premere sull’acceleratore, confermando in via ufficiale il tutto tramite un teaser poster che annuncia l’arrivo di Flyme For Watch. Ma occhio… perché ci sarà da attendere!

Flyme For Watch: Meizu annuncia l’UI a bordo del suo primo smartwatch

meizu

Già in precedenza – ricordiamo – l’azienda ha confermato il suo interesse verso il settore della domotica e degli indossabili. Anzi, proprio queste due categorie dovrebbero essere il focus della seconda metà del 2020, vista la probabile assenza di nuovi smartphone. In questi giorni il team di Flyme festeggia gli otto anni di attività dell’interfaccia proprietaria del brand: l’occasione perfetta per confermare il primo smartwatch di Meizu e l’arrivo di Flyme For Watch.

meizu

La nuova UI sarà quindi dedicata esclusivamente ai dispositivi indossabili, ma prima di vedere questa novità bisognerà parientare. Come si legge nel poster, infatti, l’appuntamento è fissato per il Q4 2020. Il teaser ci mostra anche il profilo dello smartphone, una soluzione compatta che dovrebbe adottare un pannello quadrato, come mostrato anche nell’immagine in alto. In genere quando si parla di orologi il primo pensiero non può che cadere su di un quadrante tondo: il fatto che un poster riporti un simile design potrebbe non essere un caso.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.