Realme Watch riceve l’aggiornamento v81.0: aggiunto l’italiano!

realme watch

Realme Watch, sin dalla sua presentazione, si è imposto come uno degli smartwatch più inquadrati per prezzo e caratteristiche (qui la recensione completa). Dalla sua uscita, il device del brand cinese ha già ricevuto alcuni update software votati a renderlo ancora più interessante, ma dal suo arrivo in Italia l’aggiornamento v81.0 è il primo di cui abbiamo notizia ma è importantissimo: infatti, tra le altre cose, viene aggiunta finalmente la lingua italiana.

Realme Watch: l’aggiornamento porta la lingua italiana la funzione spegni schermo

realme watch aggiornamento lingua italiana spegni schermo italiano

Andando ad esaminare il changelog della build d’aggiornamento v81.0, troviamo subito la feature più interessante. Sono infatti aggiunte 7 nuove lingue, tra cui proprio la lingua italiana, che rendono Realme Watch finalmente perfetto per un utilizzo europeo. Le altre lingue aggiunte oltre all’Italiano sono: Francese, Spagnolo, Tedesco, Polacco, Russo ed Ucraino. Per quanto riguarda le altre novità, troviamo la possibilità di spegnere lo schermo, ma anche è possibile settare la durata del “Non Disturbare”. Inoltre, migliorano la durata della batteria e la gestione dei messaggi. Risolti anche alcuni bug noti.

L’aggiornamento con l’Italiano per Realme Watch è in roll out in queste ore ed arriverà nel corso dei prossimi giorni su tutti i modelli. Ricordiamo che l’aggiornamento va effettuato tramite l’applicazione Realme Link, che fa da controller per i dispositivi connessi del brand. Inoltre, Realme consiglia di aggiornare il proprio smartwatch totalmente carico o mentre è in ricarica.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.