Realme: nuovo smartphone in vista per il 25 maggio? | Teaser

realme

Il 25 maggio si avvicina sempre più, e l’evento Realme sta diventando pian piano sempre più degno di particolare attenzione. Dopo aver svelato la presentazione della Realme TV, del Watch e del prossimo X3 SuperZoom, pare che le sorprese non siano affatto finite qui. Poche ore fa il Vice Presidente dell’azienda Xu Qi, ha postato una foto dove compare uno smartphone non ancora svelato, dalla back cover rossa tempestata dal logo del brand cinese.

Realme: il nuovo smartphone sarà dedicato al primo anniversario del brand?

Realme

La foto (che trovate in copertina) lascia ampiamente spazio all’immaginazione, perché dello smartphone ritratto è possibile scorgere solo come sarà il retro, e cioè con i motivi che richiamano il logo di Realme. Pare però che questo dispositivo sia dedicato al primo anniversario del brand, e quindi potrebbe rivelarsi una versione speciale di un modello già esistente. Come del resto, potrebbe rivelarsi il modello di color argento (dal nome in codice Blade Runner) che verrà sempre presentato il 25 maggio.

Non ci resta quindi che attendere lunedì per scoprire tutto, ma proprio tutto dell’evento che sempre secondo Xu Qi sarà “Il più grande evento dalla nascita del brand“.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.