OPPO K3: arriva un update della ColorOS 7, ecco tutte le novità

oppo k3

Dobbiamo dare uno sguardo a circa un anno fa per trovare qualche informazione riguardante l’uscita di OPPO K3. Questo dispositivo, infatti, fu uno dei tanti ad essere lanciato nel 2019 proponendo un buon rapporto qualità-prezzo. Non si trattava, ovviamente, di un top di gamma, montando un SoC Snapdragon 710 ma, ad oggi, è ancora molto apprezzato dalla community, soprattutto per il suo design a tutto schermo. All’epoca montava la ColorOS 6.0, basata su Android 9, ma pare che ora sia pronto a ricevere un nuovo aggiornamento, con la ColorOS 7.

OPPO K3 riceve alcuni miglioramenti alla fotocamera

oppo k3

Secondo quanto riportato in queste ore, OPPO K3 sta ricevendo un nuovo aggiornamento basato su Android 10, attraverso la ColorOS 7. Questo update, dunque, porta alcune novità al sistema, sia a livello fotografico che dal punto di vista della qualità audio. Dando un’occhiata al changelog completo, infatti, vediamo come l’azienda abbia cercato di migliorare l’effetto bokeh sui propri selfie, che presentavano qualche problema di sovraesposizione con l’HDR attivo. A livello audio, invece, quando si utilizzavano gli auricolari per registrare, i primi due secondi non venivano inclusi nel video. Sembra che anche questa criticità, dunque, sia stata risolta.

LEGGI ANCHE:
OPPO Find X2 Pro: abbiamo la data ufficiale per l’Italia

Otterrete la nuova build numero CPH1955_11_C.02 e l’aggiornamento avrà un peso di circa 300MB. Al momento, però, pare che questo update sia disponibile solo in India. All’interno del sito ufficiale, comunque, trovate il download del firmware.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.