Tante novità in casa Realme: 8 nuovi prodotti il 25 maggio

realme teaser 25 maggio

Giusto ieri c’è stata la presentazione per l’Italia dei nuovi Realme 6 Pro e Realme X50 Pro 5G. Dopo qualche ora arriva un altro annuncio, questa volta dalla casa madre, che indica il 25 maggio come data X per l’arrivo di nuovi prodotti. Da parte dell’azienda c’è la volontà di estendere il proprio ecosistema, come dimostrato nei mesi antecedenti. A differenza di un sub-brand come iQOO, ancora concentrato principalmente sugli smartphone, Realme vuole offrire anche altro alla propria utenza.

LEGGI ANCHE:
POCO F2 Pro vs Realme X50 Pro 5G: tutte le differenze

Il 25 maggio sarà un’importante data per il futuro di Realme

Il teaser ufficiale postato sul social asiatico Weibo non ci rivela soltanto la data dell’evento, ma anche qualche piccola anticipazione su cosa aspettarsi. Nell’immagine stilizzata vediamo prodotti quali una powerbank, delle cuffie true wireless ed uno smartphone.

realme teaser 25 maggio

Quest’ultimo immaginiamo possa essere il Realme X3 di cui tanto si vocifera negli ultimi giorni. Non si è ancora ben capito quanti e quali modelli ci saranno, dopo il lancio della serie precedente X2 e X2 Pro. Sicuro è che ci sarà un Realme X3 Super Zoom, capace di offrire un comparto fotografico più avanzato e “di larghe vedute“. Si parla anche di una possibile versione Pro indicata più per il gaming, anche se questo modello potrebbe giungere con il nome di Realme X50 Pro 5G Gaming Edition. Quello che è certo è che questo gaming phone debutterà anch’esso il 25 maggio. Fra l’altro, dal punto di vista software potremmo saperne di più anche sulla prossima Realme UI 2.0.

E gli altri prodotti? Come detto, il teaser mostra qualcosa come powerbank e cuffie, ma probabilmente non si tratta delle novità più sostanziose. C’è chi pensa che la comparsa sul sito ufficiale della Realme TV potrebbe significare che il lancio sia ormai prossimo. Un altro dispositivo svelato di recente è il Realme Watch, palesemente nella roadmap 2020 dell’azienda e che si andrà ad affiancare alla già ufficializzata Realme Band.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.