MediaWorld Red Days: nuove offerte per smartphone Xiaomi, OPPO e Huawei

Partono da oggi i tanto attesi MediaWorld Red Days che, fino al prossimo 17 maggio 2020 porteranno sconti imperdibili su smartphone, notebook e non solo. Lo store, anche questa volta, come è solito fare, pone particolare attenzione ai brand OPPO, Huawei e Xiaomi. Quali sono i migliori affari della settimana? Scopriamolo insieme.

Smartphone OPPO, Xiaomi e Huawei in offerta fino al 17 maggio | Red Days MediaWorld

logo mediaworld

I Red Days di MediaWorld saranno attivi fino al prossimo 17 maggio e, durante questo periodo, avrete la possibilità di aderire a sconti davvero interessanti che potranno tornarvi utili nel caso in cui abbiate la necessità di cambiare il vostro attuale smartphone, acquistarne uno di riserva o meglio ancora regalarlo.

Come già accennato, all’interno delle due pagine ricche di offerte, campeggiano – per la maggior parte, smartphone OPPO, Xiaomi e Huawei in offerta. Bando alle ciance, andiamo a scoprire i prodotti in sconto insieme.

Offerte OPPO – MediaWorld Red Days

Offerte Huawei – MediaWorld Red Days

Offerte Xiaomi – MediaWorld Red Days

Facciamo presente che grazie all’iniziativa di MediaWorld, inoltre, avrete la possibilità di risparmiare 5€ Extra effettuando l’iscrizione alla newsletter.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.