Quando si parla di un’azienda, e dei suoi prodotti, non è importante solo la qualità con il quale vengono realizzati i dispositivi a livello costruttivo. Una delle componenti fondamentali affinché tutto funzioni alla perfezione è data dal software. Questo deve essere assolutamente affidabile e fornire, inoltre, alcune applicazioni di sistema. Tra le tante app che OPPO ha rimosso di default dal 1° aprile, però, troviamo anche il Game Space. Vi spieghiamo, quindi, come reinstallarlo all’interno del proprio smartphone.
Game Space torna su OPPO, ma tramite APK
Dato che l’azienda cinese ha deciso di rimuovere il Game Space dai propri telefoni, vogliamo indicarvi la strada da seguire per reintrodurlo all’interno del vostro smartphone. Grazie a quest’applicazione, infatti, era possibile gestire alcuni parametri dei giochi, avendo così un controllo ancora migliore su tutte le funzionalità del device. OPPO ha deciso di rimuovere tale app dai propri telefoni, già a partire dal 1° aprile, ma non tutto è perduto.
LEGGI ANCHE:
OPPO Reno 4 con quad cam “bizzarra”: nuova foto dal vivo
Ottenere di nuovo il Game Space non sarà complicato. Vi basterà scaricare il file APK che vi lasciamo a questo link, decomprimendo il file ZIP all’interno dello smartphone. A questo punto verrà estratta l’app vera e proprio, quindi non resterà che installarla sul telefono. Potrete tornare a godere, dunque, di tutte le opzioni a cui eravate abituati in ambito gaming.