Realme TV avrà un pannello da 43 pollici | Leak

realme tv

Stando a quanto mostrato nel corso dei mesi passati, Realme sta cercando di diversificare l’azienda. Non si tratterà più, quindi, solo di un brand di smartphone, ma anche di tanti altri prodotti che ruotano attorno al mondo della tecnologia. Attendiamo, infatti, l’arrivo di uno smartwatch,. così come di una smart TV. Proprio in merito a quest’ultima, dunque, pare che siano trapelate alcune nuove interessanti informazioni.

Realme TV compare nel Burea of Indian Standards

realme tv

Da quello che viene indicato all’interno di questo documento, proveniente dal Burea of Indian Standards (BIS) sembra che Realme TV adotterà un pannello da 43 pollici. Ad un certo punto, nell’ultima colonna afferente alle caratteristiche del prodotto, viene indicata la dicitura “realme TV 43”. Questo è un chiaro segno, dunque, della possibile presenza su questo modello di un display ampio. Non sappiamo, comunque, se tale unità comparirà prossimamente presso qualche altro ente, ma allo stato attuale il modello è stato indicato dalla sigla JSC55LSQL.

LEGGI ANCHE:
Realme X2, Realme XT e Xiaomi Mi Pad 4 ricevono il supporto alla TWRP ufficiale | Download

Al momento non sappiamo ancora, comunque, se il brand sia intenzionato a lanciare un solo modello. Molto probabile che, magari anche nei mesi successivi, vengano rilasciati sul mercato varie smart TV, con dimensioni differenti. Dovremo attendere qualche settimana, però, per saperne di più.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.