In questo periodo, il gioco targato NetEase ha compiuto un anno (nella sua incarnazione internazionale) e per festeggiare l’anniversario la software house ha lanciato una collaborazione con Xiaomi a tema LifeAfter. La partnership è dedicata al solo Sud Est Asiatico, dove in oltre 100 punti vendita del brand sono state installate delle postazioni per provare il gioco. E le novità non finiscono qui, perché scansionando un particolare codice QR presenti nei Mi Store asiatici sarà possibile vincere premi e partecipare ad vari sorteggi.
Inoltre, nei distretti finanziari di Jakarta, Bangkok e KualaLumpur, la compagnia di Lei Jun allestirà dei pop-up store a tema LifeAfter. Lo store Xiaomi di Jakarta sarà disponibile solo nei giorni 7 e 8 Marzo, quello di Bangkok il 28 Marzo e il punto vendita temporaneo della città malese nei giorni 28 e 29 Marzo.
Avete mai provato LifeAfter? Il gioco targato NetEase e sponsorizzato da Xiaomi ha superato i 100 milioni di download, rivelandosi particolarmente apprezzato dagli utenti. Se siete curiosi di provarlo, in basso trovate il link al per Android e iOS ma dato che sembra essere attivo il Region Lock vi rimandiamo all’APK.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.