Scarica gli sfondi ufficiali OnePlus con il nuovo logo | Download

oneplus sfondi ufficiali nuovo logo

Tira aria di festa in casa OnePlus. Dopo l’annuncio della data di presentazione della sua prossima serie top – in arrivo il 14 Aprile – e le indiscrezioni in merito alle prime cuffie TWS del brand, diamo un’occhiata anche ai nuovi sfondi ufficiali OnePlus pubblicati dai canali social dell’azienda.

OnePlus: l’azienda pubblica gli sfondi ufficiali con il nuovo logo | Download

Le immagini sono state pubblicate su Twitter e rappresentano il logo del brand nella sua veste rinnovata (qui trovate tutti i dettagli). Tutti i nuovi sfondi ufficiali di OnePlus sono in risoluzione Full HD e sono disponibili al download tramite il pulsante in basso (che rimanda ad una cartella di Drive) oppure su Twitter, cliccando sul post in alto. Si tratta di un buon modo per ingannare l’attesa, magari aspettando OnePlus 8 (di cui qui trovate tutte le indiscrezioni raccolte) e i suoi sfondi dedicati.

CLICCA QUI PER SCARICARE GLI SFONDI UFFICIALI DI OP

Se siete affamati di immagini in salsa OP, vi ricordiamo anche dell’esistenza dell’app di Hampus Olsson, l’artista che si è occupato dei wallpaper presenti di default a bordo dei vari top di gamma del brand. I suoi sfondi sono caratterizzati da uno stile astratto unico – e chi possiede uno dei flagship di OnePlus lo sa bene – e se volete dare uno sguardo ai suoi lavori, in basso trovate il pulsante per scaricare l’app dal Play Store. Quest’ultima è disponibile gratuitamente, ma prevede un piccolo acquisto in-app per accedere ad una parte degli sfondi (comunque quelli gratis sono tantissimi!).

play store

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.