OnePlus 8 è in arrivo: ufficiale la data di presentazione

oneplus 8 data presentazione

L’abbiamo attesa per settimane, tra speculazioni varie ed indiscrezioni, ma alla fine il momento è giunto. L’azienda cinese ha finalmente confermato la data di presentazione della serie OnePlus 8, in arrivo a metà Aprile. Ecco tutti i dettagli del comunicato ed il primo video teaser.

La serie OnePlus 8 debutterà il 14 Aprile: la conferma arriva direttamente dall’azienda

Pete Lau, CEO e fondatore dell’azienda, tramite un post sul forum ufficiale ha confermato da data di presentazione della serie OnePlus 8, che debutterà il 14 Aprile. La data di presentazione è stata predetta alla perfezione dato che i rumor precedenti vedevano l’uscita tra il 14 e il 15 del prossimo mese. Inoltre viene fatto riferimento alla “serie”, quindi oltre al prossimo flagship dovrebbe essere presente anche il fratello maggiore Pro, già protagonista di numerose indiscrezioni.

oneplus 8

Il video teaser ci mostra il profilo superiore del dispositivo, volutamente concentrato sulla parte destra. Forse perché, in accordo con i vari leak trapelati fino a questo momento, OnePlus 8 adotterà un display con un foro nell’angolo in alto a sinistra. Il post di Pete Lau conferma anche la presenza del supporto al 5G e di un pannello con refresh rate a 120 Hz.

L’evento – vista l’attuale situazione – si terrà in diretta streaming sul sito ufficiale e sul canale YouTube del brand cinese, il prossimo 14 Aprile alle ore 17.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.