L’abbiamo attesa per settimane, tra speculazioni varie ed indiscrezioni, ma alla fine il momento è giunto. L’azienda cinese ha finalmente confermato la data di presentazione della serie OnePlus 8, in arrivo a metà Aprile. Ecco tutti i dettagli del comunicato ed il primo video teaser.
La serie OnePlus 8 debutterà il 14 Aprile: la conferma arriva direttamente dall’azienda
Pete Lau, CEO e fondatore dell’azienda, tramite un post sul forum ufficiale ha confermato da data di presentazione della serie OnePlus 8, che debutterà il 14 Aprile. La data di presentazione è stata predetta alla perfezione dato che i rumor precedenti vedevano l’uscita tra il 14 e il 15 del prossimo mese. Inoltre viene fatto riferimento alla “serie”, quindi oltre al prossimo flagship dovrebbe essere presente anche il fratello maggiore Pro, già protagonista di numerose indiscrezioni.
Il video teaser ci mostra il profilo superiore del dispositivo, volutamente concentrato sulla parte destra. Forse perché, in accordo con i vari leak trapelati fino a questo momento, OnePlus 8 adotterà un display con un foro nell’angolo in alto a sinistra. Il post di Pete Lau conferma anche la presenza del supporto al 5G e di un pannello con refresh rate a 120 Hz.
L’evento – vista l’attuale situazione – si terrà in diretta streaming sul sito ufficiale e sul canale YouTube del brand cinese, il prossimo 14 Aprile alle ore 17.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.