Xiaomi Mi TV 4S scende a prezzo bomba, con spedizione da Europa

xiaomi mi tv 4s

Gli sconti per il compleanno di AliExpress continuano anche oggi e dopo le promo in salsa Tronsmart, CHUWI, Meizu e Xiaomi, vi segnaliamo anche un’altra offerta, disponibile da pochissimo. Si tratta della Xiaomi Mi TV 4S in sconto ad un prezzo decisamente interessante ma a rendere il tutto ancor più goloso è senza dubbio la spedizione da Europa.

Xiaomi Mi TV 4S è disponibile in sconto su AliExpress: ecco come riscattare l’offerta

aliexpress compleanno

Lanciata in Italia di recente (ma in versione maggiorata), Xiaomi Mi TV 4S da 43 pollici di diagonale e con risoluzione 4K HDR sbarca su AliExpress in sconto, con spedizione dall’Europa. La smart TV della casa cinese è equipaggiata con un chipset quad-core, 2 GB di RAM, 8 GB di storage ed il supporto al Bluetooth 4.2 e Wi-Fi Dual Band. Si tratta di una soluzione economica e prestante già di suo, ma vederla in sconto e spedita dai magazzini europei… beh, è un’occasione da non farsi sfuggire!

Qui sotto trovate il box dedicato al nostro canale Telegram di AliExpress; tramite il box potrete iscrivervi grazie all’apposito pulsante o semplicemente consultare tutte le offerte attualmente disponibili (in continuo aggiornamento automatico).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.