Black Shark 3 Pro con display top, al posto del modello base

black shark 3

Domani sarà il tanto atteso giorno per chi non vede l’ora di scoprire come sarà Black Shark 3. Anche il sub-brand di Xiaomi ha deciso di adattarsi all’attuale trend di mercato, ovvero quello di proporre anche un modello Pro. Ci sarà, quindi, anche Black Shark 3 Pro, il modello per chi non vorrà avere nessun compromesso di sorta. Anche perché il vero top di gamma fra i due avrà con sé caratteristiche di pregio più elevato, a partire dal display.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi punta tutto sulla ricarica wireless: 100% in 40 minuti

Black Shark 3 vs Black Shark 3 Pro: tutte le differenze legate al display

A farci capire quali saranno le differenze fra gli schermi dei due modelli ci pensa una stessa infografica ufficiale. Nel caso di Black Shark 3 “liscio” avremo uno schermo da 6.67″ Full HD+ (2400 x 1080 pixel) con rapporto in 20:9. Al contrario, Black Shark 3 Pro si spingerà oltre, con un pannello da ben 7.1″ Quad HD+ (3120 x 1440 pixel) in 19.5:9.

Tuttavia, a cambiare saranno esclusivamente questi due parametri, legati a diagonale e risoluzione. Per il resto saranno due unità identiche, almeno sulla carta: entrambe AMOLED con refresh rate maggiorato, riproduzione cromatica con Delta E < 1 e JNCD 0.55, supporto HDR10+ e così via. La vera particolarità di questo pannello sarà l’elevato campionamento del tocco, dettaglio molto importante quando si parla di gaming. Da notare che nell’immagine si fa riferimento ai 90 Hz, anche se i precedenti screenshots parlano di valori più alti da 120 Hz.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.