Redmi K30 Pro Zoom Edition e Redmi 10X 4G confermati dalla MIUI 11

xiaomi redmi

Le indiscrezioni in merito ai prossimi smartphone del brand asiatico continuano giorno dopo giorno e nel frattempo arriva anche qualche conferma ufficiale, come la data di presentazione di Redmi Note 9. Il medio di gamma e il flagship K30 Pro potrebbero essere solo la punta dell’iceberg e la conferma arriva direttamente dalla MIUI 11, la quale avrebbe anticipato Redmi K30 Pro Zoom Edition e Redmi 10X 4G. Ma di cosa si tratta esattamente?

La MIUI 11 ha svelato i nomi dei prossimi smartphone del brand cinese, tra cui Redmi K30 Pro Zoom Edition e Redmi 10X 4G

redmi note 9 redmi k30 pro zoom edition redmi 10x 4g

Uno dei membri senior di XDA ha individuato quattro nomi di smartphone differenti, tutti presenti nell’ultima versione Developer della MIUI 11 China. Oltre ai già conosciuto Redmi Note 9 e K30 Pro, il nuovo software beta presenta i nomi Redmi K30 Pro Zoom Edition e Redmi 10X 4G, due smartphone mai avvistati prima. Per quanto riguarda il flagship K30 Pro, questo debutterà nel corso del mese di Marzo (qui trovate tutti i dettagli) e sarà mosso dallo Snapdragon 865. Il modello Zoom potrebbe essere una variante maggiorata con un sistema a periscopio per la fotocamera, ma ovviamente si tratta solo di un’ipotesi.

Redmi 10X 4G è la vera e propria novità: si tratta di una serie completamente inedita per Redmi (anche se Xiaomi in passato ha rilasciato vari modelli X come parte della serie Mi). Comunque il 10X potrebbe anche essere un riferimento allo Zoom, proprio come per il K30. Si tratterà di una variante potenziata di Redmi Note 9? Il device debutterà il 12 Marzo, ergo abbiamo ancora un bel po’ di tempo per saperne di più.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.