Come pronosticato solo poche ore fa, una volta passato il debutto del flagship X50 Pro, l’azienda ora può concentrarsi con la massima attenzione sui prossimi mid-range Realme 6 e Realme 6 Pro, i quali dovrebbero essere accompagnati anche da una variante minore 6i, già certificata dalla FCC. Che cosa significa? Semplice: il rilascio del primo teaser ufficiale e – puntuali come un orologio svizzero – nuovi dettagli leaked.
Aggiornamento 26/02: la nuova gamma del brand ha una data di presentazione. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo, insieme a nuovi dettagli sulle specifiche.
Realme 6 e 6 Pro si mostrano nei primi teaser
Do you spot the number?
Your smartphone universe is about to change very soon.
Stay tuned, we’re launching something that would ‘capture’ your soul. pic.twitter.com/POoGNVa7M9— realme (@realmemobiles) February 25, 2020
Partiamo dal principio. Nelle scorse ore la compagnia asiatica ha confermato la data di presentazione della sua prima smartband (dello smartwatch, per ora, nemmeno l’ombra), ma le novità continuano. Tramite un teaser ufficiale l’azienda ha finalmente posto l’accento sui prossimi modelli dedicati alla fascia media del mercato. Realme 6 e Realme 6 Pro arriveranno prossimamente e la prima immagine non si sbilancia assolutamente, confermando solo il futuro debutto della serie 6.
Ma niente paura, perché in nostro soccorso arrivano nuove indiscrezioni grazie ad un poster leaked. L’immagine in altro mostrerebbe il design posteriore dei nuovi modelli, confermando anche la presenza di una Quad Camera da 64 MP, di un display a 90 Hz e della ricarica rapida da 30W. Come se non bastasse il leaker DigitalChatStation ha pubblicato alcuni render che mostrano parte della back cover dei nuovi modelli, caratterizzate da uno stile piacevole (in tre colorazioni differenti).
Per quanto riguarda la parte frontale, le indiscrezioni precedenti (con tanto di immagini) presentano un pannello con un foro al centro, per ospitare la selfie camera. Allora, che ve ne pare dei nuovi mid-range in arrivo?
La nuova serie di Realme ha una data di presentazione | Aggiornamento 26/02
Welcoming @BeingSalmanKhan as the ambassador of @realmemobiles!
Now it's time to make it grander! Unveiling 64MP #ProCameraProDisplay with #realme6 & #realme6Pro.
Witness the launch live at 12:30 PM, 5th March.
Know more: https://t.co/83RpVna6dw pic.twitter.com/V5w53O1Qow— realme (@realmemobiles) February 26, 2020
Dopo la carrellata di anticipazioni delle scorse ore, l’azienda asiatica ha confermato la data di presentazione di Realme 6 e Realme 6 Pro. L’evento di lancio è fissato per il 5 Marzo e le nuove immagini pubblicate sul sito ufficiale mostrano anche il design della parte frontale dei due modelli in arrivo.
Il fratello minore avrà a bordo un pannello con un foro nel display, mentre il fratello maggiore potrà vantare una configurazione a doppia selfie camera. In entrambi i casi avremo a bordo una Quad Camera da 64 MP accompagnato da un teleobiettivo con Zoom 20X, un modulo grandangolare ed un sensore ultra Macro. Per quanto riguarda il display, viene confermata la presenza di un pannello con refresh rate a 90 Hz con risoluzione Full HD+.
La batteria – non ancora specificata – avrà il supporto alla ricarica rapida da 30W. Per ulteriori dettagli sulle specifiche non resta che attendere nuove anticipazioni, magari proprio da Realme. Qui trovate la pagina dedicata a Realme 6 e 6 Pro, con tutti i dettagli confermati.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.