Realme Band ha finalmente una data di presentazione

realme band

Come preannunciato durante l’evento del flagship X50 Pro, Realme Band è ormai vicinissima al debutto. Il CEO indiano Madhav Sheth ha confermato ufficialmente da data di presentazione dell’indossabile, regalando anche un’ulteriore conferma in merito al design della stessa.

Realme Band pronta a sfidare la Xiaomi Band 4: l’appuntamento è fissato per il 5 Marzo

Come si evince nei nuovi teaser poster, Realme Band debutterà ufficialmente il prossimo 5 Marzo ed arriverà con un look ispirato all’ultima Honor Band 5 e arriva sul mercato come un gustoso antipasto di quella che sarà la portata principale di quest’anno: il debutto di Realme anche nel settore degli smartwatch. Il design della smartband del brand asiatico è stato confermato qualche tempo fa anche da alcune immagini dal vivo, al polso dello stesso CEO.

Nonostante ciò, il poster che trovate in copertina ci permette di far luce su uno degli aspetti più oscuri del dispositivo, confermando (per fortuna) la presenza di un pannello a colori. Allora, che ve ne pare del primo wearable targato Realme? Curiosi di conoscerlo oppure continuate a preferire la Mi Band 4 di Xiaomi?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.