Siete in hype per Xiaomi Mi 10 Pro? Eccolo in un nuovo concept “credibile”

xiaomi mi 10 pro

Siete in attesa per lo Xiaomi Mi 10 Pro? Il nuovo top di gamma della compagnia di Lei Jun sarà uno dei primi modelli con Snapdragon 865, ma non mancheranno altre novità. Ormai il futuro flagship è stato oggetto di indiscrezioni a tutto tondo, con dettagli in merito alle specifiche, al design e al prezzo di vendita. Mancava solo una bella immagine ed il Concept Designer Ben Geskin ha pensato bene di risolvere pubblicato un concept render davvero realistico del device (a differenza di quello visto in precedenza), basato sui leak usciti finora.


Aggiornamento 14/01: il flagship si mostra in un mockup che ricalca quanto visto nel concept di Ben Geskin. Ancora una volta il design risulta davvero credibile. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.


Xiaomi Mi 10 Pro si mostra in un nuovo “concept” render, basato sui leak trapelati

Oltre all’immagine che ci mostra come potrebbe essere lo Xiaomi Mi 10 Pro, arriva anche una rinfrescata per quanto riguarda le possibili specifiche del flagship. Il dispositivo dovrebbe avere dalla sua un pannello OLED da 6.5″ con refresh rate a 90 Hz, il supporto al 5G (ovviamente), ed una Quad Camera da 108 + 48 + 12 + 8 MP. La batteria dovrebbe essere un’unità da 4500 mAh, con ricarica rapida da 66W e ricarica wireless da 40W.

Completano il pacchetto memorie fino a 12 GB di RAM e 128/256/512 GB di storage. I tre tagli dovrebbero essere venduti – rispettivamente – a 487/525/577€ al cambio. Ricordiamo che quanto trapelato è da prendere esclusivamente come rumor, almeno fino alla conferma ufficiale da parte dell’azienda (e quindi fino al debutto dello Xiaomi Mi 10 Pro).

Mi 10 e il design che convince | Aggiornamento

Di recente lo Xiaomi Mi 10 è stato protagonista di alcuni render ufficiosi, i quali ci riportano un design completamente rinnovato per la serie. Sarà davvero così? Mentre aspettiamo maggiori conferme da parte dell’azienda, ecco che il portale TechDroider ha pubblicato alcune immagini “dal vivo” del dispositivo, con un design realizzato sulla base dei leak e dei render di Ben Geskin (ma optando per un singolo foro). Davvero niente male ed inoltre sembra essere il look più plausibile per il dispositivo. Infatti si tratta di uno stile che non si discosta dai suoi predecessori, introducendo però alcuni cambiamenti alla parte frontale.

Tuttavia è bene ricordare che lo Xiaomi Mi 10 sarà anche il flagship del decimo anniversario della compagnia di Lei Jun: che siano previsti cambiamenti ed una rottura con il resto della famiglia? Ovviamente per il momento è impossibile avere una risposta e non ci resta che attendere qualche conferma da Xiaomi!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!