Sembra una trousse make up e invece… è la nuova tastiera meccanica di Xiaomi YouPin!

xiaomi youpin tastiera meccanica

Tanto tempo fa (in una galassia lontana lontana) vi abbiamo mostrato alcuni dei gadget più assurdi di Xiaomi YouPin, ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Nel corso del tempo la piattaforma di crowdfunding del brand cinese ha continuato a sfornare tantissimi prodotti, spesso utilissimi e funzionali (basta dare un’occhiata qui e qui), eppure la stravaganza continua a non mancare. A questo giro, Xiaomi YouPin presenta la tastiera meccanica Lofree, caratterizzata da un look pensato per il gentil sesso e che richiamata… una trousse make up!

Xiaomi YouPin presenta la tastiera meccanica Lofree e no, non è una trousse make up

La tastiera meccanica Lofree EH112S – lanciata su Xiaomi YouPin – misura 306 x 114.5 x 30.6 mm per un peso di 810 grammi, comprende 79 pulsanti ed è dotata di retroilluminazione ed una batteria da 4000 mAh. Per i più esigenti è possibile sfruttare la doppia modalità di collegamento, tramite Bluetooth o USB. Ovviamente si tratta di una soluzione compatibile con Android, iOS, Windows, Linux e Mac. Com’è facile intuire, la particolarità di questo prodotto lanciato su YouPin è di certo il design. Infatti il look ricorda quello di una trousse make up (o meglio una palette di ombretti), una caratteristica decisamente atipica per questo tipo di prodotto.

Il dispositivo è in vendita sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi a 658 yuan, circa 85€ al cambio. Che dite? Non potete fare a meno di un prodotto così chic? Niente paura, ci pensa Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.