Nubia Red Magic 5G: ricevuta nuova certificazione 3C

nubia red magic 3s

Abbiamo visto poco tempo fa, all’interno di una nostra recensione completa, Nubia Red Magic 3s. Questo device, chiaramente votato al gaming, proponeva una dotazione hardware non del tutto premium, pur garantendo prestazioni degne di nota in quasi ogni occasione. Malgrado questo, tale device non era dotato di una connettività 5G, che in Cina è già molto diffusa tra la popolazione. Motivo per cui l’azienda starebbe pensando ad introdurre una variante di questo tipo, denominata Nubia Red Magic 5G.

Red Magic 5G potrebbe supportare una ricarica da 55W

Nubia Red Magic 5G

Stando alle ultime informazioni a riguardo, pare che Nubia sia al lavoro su un nuovo smartphone. Questo sarebbe, nello specifico, Nubia Red Magic 5G, dotato proprio del supporto all’ultimo standard di rete. Dalla certificazione 3C appena ricevuta, dunque, pare che tela smartphone abbia mostrato come nome in codice Nubia NX659J, rivelando anche il possibile supporto alla ricarica veloce da 55W.

Non sono trapelate altre informazioni riguardo tale macchina, anche se in passato il brand cinese ha ribadito come il prossimo device da gaming avrebbe potuto montare un display dotato di refresh rate a 144Hz. Si tratterebbe, dunque, di una soluzione con SoC Snapdragon 865, dotata di supporto al 5G. Al momento, però, queste sono solo speculazioni, quindi attendiamo quale informazione in più a riguardo, dato che presto tale device potrebbe passare anche dal TENAA.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.